Federazione di Latina del partito della Rifondazione Comunista: “Conferenza di Organizzazione”

Domenica 15 marzo 2015, presso l’ex Villa Tomassini a Terracina, dalle ore 9.00 in poi, la Federazione di Latina del Partito della Rifondazione Comunista terrà la sua Conferenza di Organizzazione, in vista di quella nazionale di Aprile.
Si tratta di un appuntamento della massima importanza, perché cade in una fase politica nuova, in cui, per la prima volta, la sconfitta delle politiche neo-liberiste messe in atto dall’élites politiche e finanziarie che dirigono l’UE è diventata una possibilità concreta.
La Conferenza serve ad adeguare il Partito della Rifondazione Comunista ai suoi nuovi compiti: rafforzamento dell’opposizione all’austerità e al neo-liberismo; costruzione di pratiche utili alle lotte sociali e per la difesa dei diritti e dei bisogni; riunificazione sociale e politica della Sinistra di Alternativa; il rafforzamento del nostro partito per costruire una Sinistra degna di tale nome, mantenendo la prospettiva dell’alternativa di sistema, cioè del socialismo.
Come fare tutto questo, in quali forme organizzative, con quali processi di auto-trasformazione del nostro agire politico, è il tema della discussione.
Ad essa invitiamo a partecipare non solo, com’è naturale, tutti i nostri iscritti e iscritte ma anche tutti coloro che in questi anni hanno guardato a noi con simpatia, frequentato la nostra sede, sostenuto in vari modi il Partito della Rifondazione Comunista e le sue scelte: decidiamo insieme come agire al meglio della nostra passione politica, costruiamo insieme la Sinistra anti-liberista.

Federazione di Latina
partito della Rifondazione Comunista

Visite: 571
Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

oooerowerower