La Battaglia n.31/ Giugno 2016

Il numero 31 raccoglie i comunicati stampa del Giugno del 2016. Nel primo articolo abbiamo denunciato la complicità dell’attuale amministrazione comunale nella fallimentare gestione dell’acqua. Nel secondo ci siamo occupati dell’attivazione del servizio di videosorveglianza, annunciato in pompa magna dall’attuale amministrazione. Nel terzo abbiamo denunciato l’esistenza nel piano delle antenne della possibilità che all’interno del parco De Curtis possa essere installata un’antenna di telefonia mobile. Nel quarto abbiamo annunciato l’avvio della campagna referendaria che vede i cittadini protagonisti per un’Italia migliore. Nel quinto abbiamo denunciato la partecipazione all’interno della giornata di “Sport e solidarietà”, della squadra di rugby “Dalmata” di Gaeta, nota aggregazione dichiaratamente neofascista. Nel sesto abbiamo denunciato la chiusura della fontana che si trova all’interno della stazione ferroviaria. Nel settimo abbiamo chiesto al sindaco di evitare di buttare in caciara le questioni che riguardano le inefficienti gestionali della Formia Rifiuto Zero. Nell’ottavo, e ultimo, abbiamo sottolineato l’obbligo del pagamento delle strisce blu a Formia a tutti disabili.

circolo “ENZO SIMEONE”

cliccare sull’immagine: