La Battaglia n.32/ Luglio 2016

Il numero 32 raccoglie i comunicati stampa del Luglio del 2016. Nel primo articolo abbiamo raccontato di come il Pd di Formia sia responsabile dello sfascio della sanità del sud pontino. Nel secondo abbiamo chiesto di fermare il bando di gara per l’assegnazione della villa di Acquatraversa. Nel terzo abbiamo denunciato lo strano caso degli impianti sportivi di rilevanza economica, affidamenti che ci risultano scadutati. Nel quarto ci siamo occupati dell’ignobile aggressione ai danni di un lavoratore della Formia Rifiuti Zero. Nel quinto abbiamo portato la nostra solidarietà al compagno Vincenzo Giuffrida, denunciato da Acqualatina. Nel sesto abbiamo denunciato la mancata consegna della posta nelle frazioni collinari. Nel settimo abbiamo raccontato lo sfascio del trasporto ferroviario nella nostra provincia. Nell’ottavo abbiamo le bugie che si celano intorno alla gestione della villa di Acquatraversa. Nel nono abbiamo raccontato di come la promessa della realizzazione della Pedemontana leggera sia l’ennesima presa in giro ai danni della collettività.

circolo “ENZO SIMEONE”

cliccare sull’immagine: