La Battaglia n.34/Settembre 2016

Il numero 34 raccoglie i comunicati stampa del Settembre del 2016. Nel primo abbiamo denunciato la miseria del regolamento per l’erogazione di benefici economici a favore di cittadini indigenti, nonostante la drammatica situazione sociale della nostra città. Nel secondo abbiamo ricordato la vergognosa questione della Pedemontana, opera da anni promessa ai cittadini ma mai realizzato. Nel terzo abbiamo sottolineato la decisione di introdurre un biglietto integrato da € 7,00 per accedere a: Cisternone Romano di Castellone, Criptoportici della Villa Comunale, Criptoportici di Caposele, Criptoportici di Piazza Vittoria. Nel quarto abbiamo denunciato il mistero che circonda l’assunzione delle quattro lavoratrici dell’asilo comunale “La vecchia quercia”. Nel quinto abbiamo raccontato di come l’introduzione del contributo scolastico stia creando scuole di serie A e scuole di serie Z. Nel sesto abbiamo denunciato la mancata pubblicazzazione del “PIANO OPERATIVO DI PROTEZIONE CIVILE”, probabilmente tenuto in qualche cassetto in comune. Nel settimo abbiamo denunciato l’esosità delle rette dell’asilo comunale “La vecchia quercia”.

cliccare sull’immagine:

La Battaglia n.34/Settembre 2016