La Battaglia n.36/Novembre 2016

Il numero 36 raccoglie i comunicati stampa del Novembre del 2016. Nel primo abbiamo sottolineato l’illegittimità della nomina dei delegati del sindaco, in quanto non figura non prevista da alcuna normativa. Nel secondo abbiamo denunciato ancora una volta il pessimo “modus operandi” dell’amministratore unico della Formia Rifiuti Zero. Nel terzo abbiamo denunciato l’iniquità dell’alternanza scuola-lavoro. Nel quarto abbiamo ricordato la drammaticità dell’assenza di lavoro nella nostra città e dell’assenza di risposte delle istituzioni. Nel quinto abbiamo chiesto il ritiro del nuovo orario dei treni. Nel sesto abbiamo ricordato la pericolosità per la democrazia della riforma costituzionale voluta dai padroni. Nel settimo abbiamo chiesto il licenziamento dell’amministratore unico della Formia Rifiuti Zero. Nell’ottavo abbiamo espresso la nostra solidarietà alle lavoratrici e ai lavoratori delle Poste Italiane. Nel nono abbiamo denunciato il danno che subiranno i pendolari dal nuovo orario dei treni.

cliccare sull’immagine:

La Battaglia n.36/Novembre 2016