La Battaglia n.37/Dicembre 2016

Il numero 37 raccoglie i comunicati stampa del Dicembre del 2016. Nel primo articolo abbiamo sottolineato il delicato momento che vive la Formia Rifiuti Zero, soprattutto in vista dell’acquisto di una quota azionaria da parte del comune di Latina. Nel secondo abbiamo raccontato di un natale di pazze spese mentre per le scuole comunali c’è sempre poco da spendere. Nel terzo abbiamo denunciato lo strano caso dei fondi del Piano Locale Giovani 2007/2009, di cui si sa poco o nulla. Nel quarto abbiamo denunciato il fatto che il comune di Formia ha risparmiato sul tendone per i senzatetto mettendolo a carico del distretto socio sanitario Formia-Gaeta. Nel quinto abbiamo sottolineato i disagi creati dall’introduzione del nuovo orario dei treni. Nel sesto abbiamo denunciato la mancata installazione del tendone per i senzatetto, a fronte dell’inutile installazione delle luminarie natalizie. Nel settimo abbiamo ricordato l’importanza di votare no al Referendum costituzionale voluto dai padroni.

cliccare sull’immagine:

La Battaglia n.37/Dicembre 2016