GAETANO FORTE. COMUNISTA !

gaetano-forte

I/le comunisti/e del circolo “Enzo Simeone” del partito della Rifondazione Comunista si uniscono nel dolore per scomparsa del compagno Gaetano Forte. “GAETANINO”, esempio di coerenza, lealtà, passione e perseveranza, capace di lucida e profonda analisi polica e sociale, sempre pronto a fare proposte costruttive a dare sostegno e coraggio in ogni vicenda della storia contemporanea di questa città, partendo sempre dagli ultimi.

Mancherà il suo contributo fondamentale alla vita politica e all’ideologia comunista di Formia, ideologia che il Compagno Gaetano ha incarnato profondamente e rappresentato con autorevole e riconosciuta dignità.

ADDIO GAETANO.

RIMARREMO SEMPRE UNITI INSIEME A TE NELLA LOTTA PER UNA SOCIETA’ PIU’ UMANA, PIU’ GIUSTA, PIU’ SOLIDALE.

PIU’ COMUNISTA.

I funerali religiosi si terranno domani, mercoledì 11 gennaio alle ore 09.30 presso la Chiesa di San Giovanni.

Subito dopo presso la sede del Partito della Rifondazione Comunista di via Maiorino 31 verrà allestita la camera ardente per tutti/e coloro che vorranno dare l’ultimo saluto al Compagno Gaetanino.

1. Rispondi

2. Rispondi