Precisazioni sull’associazione europea operatori di Polizia

Il giorno 17 Maggio 2013 ero presente, con altri candidati a sindaco, nella tenda “Mater Divine Gratiae” di Gianola per incontrare i cittadini e il comitato civico “Mamurra”, che mi aveva invitato, e discutere dei problemi del quartiere di Gianola/S. Janni.

In quell’occasione non ho ricevuto alcun tipo di presentazione o documento da parte dell’associazione europea operatori di Polizia, né del suo Presidente, sig. Ernesto Bardellino (che non conosco personalmente), né da persone ad essa affiliate. Anzi, la presenza di rappresentanti di tale Associazione non mi è stata nota, finché non ho letto le dichiarazioni del suo Presidente sulla stampa.

segretario e candidato a sindaco del Partito del Circolo “ENZO SIMEONE”