La Battaglia n.40/Marzo 2017

Il numero 40 raccoglie i comunicati stampa del Marzo del 2017. Nel primo articolo abbiamo denunciato l’assenza di una rete oncologica all’altezza nella nostra città. Nel secondo articolo abbiamo sottolineato lo stato di abbandono nel quale versa il ponte Tallini. Nel terzo articolo abbiamo denunciato l’assenza di interventi di riqualificazione per il quartiere di San Giulio. Nel quarto articolo abbiamo chiesto conto all’amministrazione comunale della sua linea filo-Rossi (amministratore unico della Formia Rifiuti Zero). Nel quinto articolo abbiamo ricordato la mancata
realizzazione di quanto previsto nel “Contratto di quartiere II integrazione fisica e sociale dei quartieri pedemontani Cassio e Scacciagalline” (CDQII). Nel sesto articolo abbiamo denunciato la riduzione del Fondo Nazionale per le Non Autosufficienze da 500 a 450 milioni di euro per il 2017, e di un terzo del Fondo per le Politiche sociali, che infatti passa da 313 milioni di euro a 99,7.

cliccare sull’immagine:

La Battaglia n.40/Marzo 2017