La Battaglia n.43/Giugno 2017

Il numero 43 raccoglie i comunicati stampa del Giugno del 2017. Nel primo articolo abbiamo denunciato cosa si nasconde dietro la privatizzazione del servizio idrico dell’ATO4 – Lazio Meridionale. Nel secondo articolo abbiamo raccontato l’incredibile settimana di un lavoratore che utilizza gli autobus della COTRAL per andare al lavoro. Nel terzo articolo abbiamo denunciato i pessimi risultati che si sono avuto con il diritto all’acqua diventato merce. Nel quarto articolo abbiamo ricordato di quali detrazioni fiscali possano godere gli inquilini delle case popolari. Nel quinto articolo abbiamo denunciato l’assoluta gravità dell’ennesima aggressione ad un lavoratore della Formia Rifiuti Zero. Nel sesto articolo abbiamo raccontato quali misteri si celino dietro la privatizzazione della manutenzione del verde. Nel settimo articolo abbiamo chiesto chiarimenti – all’amministrazione comunale – circa la presenza di migranti all’interno del centro del sistema di Raccolta dei Rifiuti cittadino gestito dalla Formia Rifiuti Zero

cliccare sull’immagine:

La Battaglia n.43/Giugno 2017